black and white wedding

Affidandovi alla professionalità e allo stile spontaneo di Andrea Scarfò sarete certi di catturare i momenti più emozionanti della vostro grande giorno per creare una narrazione fotografica del vostro amore da conservare nel tempo.

Esperienza

Andrea Scarfò è un fotografo freelance che vanta di un portafolio fotografico ricco di esperienze differenti. Oltre a creare stupendi servizi fotografici per matrimoni si interessa anche di reportage e fotografia naturalistica, urbana, teatrale e turistica. Lavora con alcune riviste ed agenzie fotogiornalistiche italiane e ha ricevuto riconoscimenti e premi internazionali.

Servizi offerti

Per il vostro matrimonio Andrea Scarfò propone la spontaneità e la naturalezza del momento; quello che accade davvero. Grazie alla sua professionalità sarete in grado di creare bellissimi album, fotografie in alta risoluzione, album digitali oggetti originali per i vostri ospiti come la bomboniera fotografica o un Instant-minialbum consegnato a fine ricevimento.

Metodo di lavoro

Sarete seguiti con discrezione durante i momenti più romantici, divertenti ed emozionanti del vostro matrimonio dalla preparazione degli sposi e degli invitati fino agli ultimi balli insieme, immortalando per sempre l’atmosfera poetica del vostro grande giorno.

Dicono di Andrea

Andrea è stato fantastico. Le sue foto sono così belle che sembrano fatte in uno studio fotografico e aver richiesto ore di pose, prove, tentativi molteplici per cercare la luce migliore, la migliore prospettiva. Invece è stato proprio questo il bello di essere seguiti da andrea: ha colpito tutti i nostri familiari e amici per la sua presenza discreta, per la sua attenzione ad ogni particolare, per la sua capacità di chiacchierare e mettere a proprio agio ciascuno di noi mentre eravamo inquadrati dall’obiettivo delle sue reflex.

Lo consigliamo perché:

  1. Le sue foto sono meravigliose. E basterebbe questo.
  2. È veloce. Dopo 4 mesi dal matrimonio abbiamo già l’album e il dvd delle foto e un mese dopo il matrimonio avevamo già le anteprime
  3. Il rapporto qualità/prezzo è sproporzionato. Nel senso che molte volte si pagano i fotografi il doppio o il triplo di quanto chieda Andrea per ottenerne un risultato non entusiasmante. Nel caso di andrea è tutto il contrario! Ogni tanto ci diciamo che ci sposeremmo con piacere un’altra volta per avere l’occasione di lavorare di nuovo con lui! ^_^
  4. È flessibile. Vi insegue dappertutto, sia lo sposo che la sposa, ed è pure disponibile a effettuare servizi fotografici extra-sicilia!
  5. È creativo. Ci ha proposto un sacco di idee in aggiunta al servizio che ci sono piaciute molto, ad esempio la realizzazione la sera stessa del matrimonio di piccole cartoline fotografiche (con una foto scattata durante la cerimonia) da consegnare agli invitati come bomboniera, il caricamento praticamente in diretta delle foto della cerimonia sulla gallery del nostro sito e sui social network, la personalizzazione dell’album (che è stato realizzato a mano da un’azienda di sua fiducia). Sono tutti servizi opzionali che si pagano a parte, per cui Andrea è in grado di offrirvi proposte adatte a qualsiasi budget!

Pienamente soddisfatti della scelta di Andrea Scarfò per il servizio fotografico del matrimonio: qualità e professionalità con il massimo della discrezione. Praticamente invisibile, ma efficace ed efficiente: il risultato è stato molto apprezzato.

Ottima esperienza. Le foto sono splendide, originali e naturali! Andrea è una persona paziente, professionale, puntuale e flessibile. Scatti non in posa, spontanei e molto belli. Veloce nella consegna dell’album.

È un professionista che sa mettere a proprio agio. Inoltre lo consiglio vivamente per la sua versatilità e perché è perfettamente in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta: ad esempio la nostra idea era quella di cogliere il più possibile la spontaneità di sposi ed invitati, limitando al massimo le “pose” e siamo contenti di dire che grazie ad Andrea ci siamo riusciti

Un punto di vista bello e molto originale su un giorno molto importante, da parte di un professionista che muovendosi senza invadenza e con grande attenzione riesce a immortalare al meglio i momenti “clou”, anche quelli di cui apparentemente non siamo consapevoli

vistipensati | photoblog

Odia Ade
Dove sono i miei occhi?
tragedia annunciata
Incomprensibile
il tempo di vita